4x12 special,per ricordare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Che puntata...Mi ha lasciato senza parole il finale...Inaspettato ed imprevedibile.La cosa geniale della puntata è che proprio ad inizio puntata si vede Rita in partenza e dunque al sicuro...e ci si dimentica completamente di lei,pensando che sia già tranquilla dall'altra parte del mondo...E invece un imprevisto,si scopre alla fine,fa si che succeda quello che succede..Gran finale,anche se mi dispiace non poco perdere un personaggio così importante come Rita.
 
Web  Top
The JØker
view post Posted on 12/6/2010, 12:53




CITAZIONE (MrBlack @ 12/6/2010, 13:33)
Che puntata...Mi ha lasciato senza parole il finale...Inaspettato ed imprevedibile.La cosa geniale della puntata è che proprio ad inizio puntata si vede Rita in partenza e dunque al sicuro...e ci si dimentica completamente di lei,pensando che sia già tranquilla dall'altra parte del mondo...E invece un imprevisto,si scopre alla fine,fa si che succeda quello che succede..Gran finale,anche se mi dispiace non poco perdere un personaggio così importante come Rita.

Anche perchè Dexter non è riuscito a vendicarsi, cioè io volevo vedere con Rita morta che avesse fatto!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/6/2010, 14:07




sicuramente non avrebbe ucciso trinity in quel modo.Avremmo visto un Dexter cattivo,senza pietà,senza più calma,sarebbe diventato ancora più oscuro.
Ma vedremo come sarà la quinta... deve pur sfogarsi.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 12/6/2010, 18:09




CITAZIONE (-Lestat- @ 12/6/2010, 15:07)
sicuramente non avrebbe ucciso trinity in quel modo.Avremmo visto un Dexter cattivo,senza pietà,senza più calma,sarebbe diventato ancora più oscuro.
Ma vedremo come sarà la quinta... deve pur sfogarsi.

concordo in pieno
 
Top
The JØker
view post Posted on 12/6/2010, 18:14




CITAZIONE (-Lestat- @ 12/6/2010, 15:07)
sicuramente non avrebbe ucciso trinity in quel modo.Avremmo visto un Dexter cattivo,senza pietà,senza più calma,sarebbe diventato ancora più oscuro.
Ma vedremo come sarà la quinta... deve pur sfogarsi.

Con gli altri non c'è gusto però come lo avrebbe fatto con Trinity :(
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 13:44
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


CITAZIONE (The JØker @ 12/6/2010, 13:53)
CITAZIONE (MrBlack @ 12/6/2010, 13:33)
Che puntata...Mi ha lasciato senza parole il finale...Inaspettato ed imprevedibile.La cosa geniale della puntata è che proprio ad inizio puntata si vede Rita in partenza e dunque al sicuro...e ci si dimentica completamente di lei,pensando che sia già tranquilla dall'altra parte del mondo...E invece un imprevisto,si scopre alla fine,fa si che succeda quello che succede..Gran finale,anche se mi dispiace non poco perdere un personaggio così importante come Rita.

Anche perchè Dexter non è riuscito a vendicarsi, cioè io volevo vedere con Rita morta che avesse fatto!

Esatto..paradossalmente Dexter esce fuori sconfitto dallo scontro con Trinity...E' vero che Trinity muore per mano di Dexter,ma Trinity era già in una situazione difficile..doveva scappare..lontano dalla famiglia e dalla polizia.Muore,ma ne esce comunque vincitore,perché Dexter perde sua moglie e dovrà affrontare una vita diversa...e non escludo che la morte di Rita possa mettere Dexter in mezzo alla storia di Trinity ecc....Vedremo.
 
Web  Top
Alan Wake
view post Posted on 29/6/2011, 21:24




Dio quanto mi dispiace, era così bella la serie con una compagna per il protagonista.......... Maledetti, l'avete uccisa!!!!!!!! :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,773
Location:
His arms ❤

Status:


e io che pensavo si fosse suicidata c.c non vedo l'ora che inizi a vedere la V... rita.. m piaceva troppo!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2012, 20:52




CITAZIONE (Bill Kaulitz @ 4/11/2012, 18:22) 
e io che pensavo si fosse suicidata c.c non vedo l'ora che inizi a vedere la V... rita.. m piaceva troppo!

dai su, inizia presto! :19.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 18:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,773
Location:
His arms ❤

Status:


ho quasi finito la 5° <3 Luman mi piace *-*
 
Top
susyQueen76
view post Posted on 11/6/2013, 02:43




HO VISTO FINIRE IERI IN DVD (ME LI SON COMPORATI, ME LI COLLEZIONO TUTTI) La 4a STAGIONE....SCIOCCANTE......RITA...COSI BELLA PERSINO NELL IMMAGINE FINALE TRA IL LAGO DI SANGUE...... :( CONTINUO A PENSARCI.
ORA HO AL 5a TAGIONE IN DVD E POI MI COMPRO LE PROSSIME. DEXTER DA COLLEZIONARE...E è DIVENTATO ORMAI IL TELEFILM IU BELLO CHE IO ABBIA MAI VISTO...
 
Top
25 replies since 27/12/2009, 14:25   597 views
  Share