« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 2/11/2010, 14:06




Grazie :rolleyes: (non vedetelo in italiano,è stato censurato!) nella prima puntata hanno tagliato solo 16 minuti :o:



The Walking Dead è la serie tv più vista nella storia di AMC

5.3 milioni di telespettatori. E’ lo straordinario risultato d’ascolto conquistato domenica dal primo episodio di The Walking Dead, la serie sugli zombie di AMC - in onda anche in Italia ogni lunedì alle ore 22:45.

Un successo senza precedenti per AMC. Quella di The Walking Dead, infatti, è la series premiere più vista nella storia del network, on-air dal 1984. Con 3.6 milioni di telespettatori nel target commerciale 18-49, quella di The Walking Dead è inoltre la premiere di una serie via cavo più vista del 2010.

“E’ un buon giorno per essere morti”, ha commentato ironicamente Charlie Collier, presidente di AMC. “Siamo davvero orgogliosi di questa serie, della sua profondità narrativa e della sua notevole qualità stilistica. Poiché il nostro network si è impegnato a proporre ai telespettatori le storie più belle della televisione, siamo molto felici di avere l’occasione con The Walking Dead di alzare il tiro all’interno di un genere così popolare, e continuare con il nostro impegno di essere la casa della tv di qualità”.

“The Walking Dead è un raro pezzo di programmazione che si sviluppa su più livelli. Ha una grande narrazione che non è solo molto divertente, ma anche incredibilmente stimolante. Le persone che hanno familiarità con i fumetti sanno cosa sta per succedere, ma è sufficiente dire che questo è solo l’inizio di un lungo viaggio, intenso e potente. Viva The Walking Dead”, ha aggiunto Joel Stillerman, vicepresidente della programmazione originale di AMC.

The Walking Dead è la prima serie tv interamente prodotta da AMC. Dopo l’anteprima mondiale americana del 31 di ottobre, grazie a un accordo internazionale tra la rete e Fox Channels International, lo show sta arrivando in tempi record in 120 paesi in tutto il mondo. La serie è stata doppiata in 33 lingue e proseguirà per altre cinque settimane. Tuttavia, AMC ha già ordinato una seconda stagione di 13 episodi, in onda il prossimo anno.

comingsoon.it
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:35

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


E te pareva che non lo tagliavano.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 2/11/2010, 17:30




Sì! Tipo la scena finale del cavallo è stata eliminata.
Non ho capito però perchè... su sky puoi mettere il parental control e bloccarne la visione ai minore e poi lo davano alle 11 meno un quarto -.-
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/11/2010, 19:26




si la scena del cavallo... mah. Sarà che sky non vuole mandare puntate che durano più di 44 minuti.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 2/11/2010, 21:28




A quanto leggo non è nè colpa di Sky nè di Fox Italia... a quanto pare è stata la AMC ad inviare in europa il pilot tagliato. Quindi non è stata censura ma una scelta di marketing suppongo (?). Tutto uguale a livello di trama ma velocizzando penso si sia perso tutto.

Bah avrei preferito fosse censura a sto punto T^T Con i pilot americano non so, non ho mai prestato attenzione a questo, ma in quelli asiatici è perfettamente normale che il pilot duri circa un'ora e poi le restanti 45.
Comunque per le prossime puntate no problem perchè dovrebbero durare 45 minuti come al solito.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Inquietante questo primo episodio; ricorda molto il film "Io sono legenda", il cast è interessante! certo che la moglie del vicesceriffo (la bella Sarah di Prison Break) poteva aspettare un pò di più prima "di mettersi" con il suo migliore amico secondo me questa vicenda sarà molto interessante; quando si vede l'inquadratura con i vari zombie nel mirino (al fucile c'è Hawkins di Jericho) sembra di assistere ad il videogioco di Resident evil.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 21:04
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


good good ^^ pilot mooooolto interessante! Alcune scene riportano a io sono leggenda ma ancor di piu a 28 giorni dopo, tutto sommato però poi si stacca dal film e prende una piega tutta sua. bello! mi ispira!
Ho anche avuto paurissima nelll inquadratura in città, quando gira e si vede la massa di zombie nella via :-O 'iuuuttttto!!!!
xD
io comunque lo vedo in inglese ovviamente, come ormai tutti i telefilm!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 6/11/2010, 12:20




CITAZIONE
Roma, 4 Novembre 2010 - Dopo lo straordinario successo di pubblico riscosso dal primo episodio, FOX (canale 110 di Sky) va incontro al pubblico più esigente e appassionato riproponendo l’episodio pilota di THE WALKING DEAD nella sua versione director’s cut domenica 7 Novembre 2010 alle ore 23:35. L’episodio, scritto e diretto da Frank Darabont (Il miglio verde, Le ali della libertà, tre volte candidato all’Oscar), verrà dunque proposto in versione integrale della durata di 65 minuti.

THE WALKING DEAD è la storia di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia di proporzioni apocalittiche che ha lasciato il mondo in balia degli zombie. Protagonista della serie è il poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) che si risveglia dal coma in un mondo molto diverso da quello in cui viveva prima dell’indicente che lo ha ridotto in fin di vita. Catapultato nella nuova realtà dominata dai morti viventi, Rick diventerà la guida di un gruppo di superstiti che lotta alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Ma l’assedio quotidiano a cui sono sottoposti e il costante pericolo di morte non tardano a far emergere nel gruppo i peggiori istinti. Nella battaglia per difendere la vita dei suoi famigliari e dei suoi compagni, Rick sarà costretto a rendersi conto che la paura e la disperazione dei sopravvissuti possono scatenare reazioni molto più insidiose dei morti viventi. Toccherà proprio a lui prendere in mano la situazione e affrontare le decisioni più difficili e dolorose. La serie, così come il fumetto da cui è tratta, esplora non solo le difficoltà dell’uomo di sopravvivere ad un’apocalisse, ma soprattutto la naturale tendenza al conflitto che nasce all’interno di un gruppo nonostante la necessità di restare unito contro il “nemico” comune.

I produttori esecutivi della serie sono Gale Anne Hurd (Terminator, Aliens, Armageddon, L’Incredible Hulk), David Alpert, Charles “Chic” Eglee (Dexter, The Shield, NYPD Blue), oltre allo stesso Robert Kirkman. Fanno parte del gruppo di sopravvissuti, Jon Bernthal (The Pacific) che interpreta Shane, amico ed ex collega di Rick; la moglie di Rick, Lori (Sarah Wayne Callies Prisonbreak), ed il figlio Carl (Chandler Riggs). Nel cast anche Andrea (Laurie Holden - The Mist), la sorella Amy (Emma Bell), Dale (Jeffrey DeMunn - Il miglio verde) e Gleen (Steven Yeun).

Già attesissimo dai fan, il secondo dei sei episodi della serie sarà in onda sempre su FOX lunedì 8 novembre alle 22:45.

lol li avranno sommersi di mail xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/11/2010, 14:41




eeeeeeeeeeeeeeh che cavolo, sono soddisfatto.
Non si poteva fare tranquillamente prima?
Se cercate di migliorare con i telefilm in contemporanea,fatelo in tutti i sensi.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 6/11/2010, 15:07




lol la colpa è stata un po' di tutti.

Piccolo ot! Lestolo che mi consigli fra Mad Man e Rubicon? (a trama Breaking Bad al momento non mi ispira xD)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/11/2010, 22:31




Io di Mad Men ho visto solo il pilot (per adesso)ma ci conto per seguirlo tutto.Ma tutti ne hanno parlato benissimo.
Io ti consiglio Rubicon, e subito dopo Breaking Bad(se non hai voglia adesso)
per certi telefilm devi anche trovare il "momento giusto." Lo so.
La trama di Breaking?
ahahaha,non farti influenzare da quella trama... :D

 
Top
Mia Kors
view post Posted on 7/11/2010, 15:44




Allora vada per Rubicon! XD

Intanto ecco il promo italiano+ alcuni sneak peaks della prossima puntata "Guts" (già il titolo promette bene *-*)

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/11/2010, 19:16




Fammi sapere.
Comunque... anche Unstable dru era un pò scettica sulla trama all'inizio di Breaking. Adesso è arrivata a metà terza stagione, e in pratica diventa il suo secondo telefilm preferito ;)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/11/2010, 17:21




1x02

Mamma mia che puntata Buddellosa.

:o:

Bellissima.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 9/11/2010, 02:38




Budellosissima XD

Dalla regia mi dicono che per arrivare alla conclusione devono fare almeno 3 serie. C'è no scherziamo? T^T E pure il fumetto in italia non arriva al 10 e sono 70 e passa T^T Disperaziooone mode on.

Bellissima puntata. Io già amo l'ometto asiatico (strano nè xD).
Mi ha lasciato domande su domande. Tipo l'elicottero.... Rick l'ha visto e sentito ma gli altri dicono di no. Che ci sia qualcosa sotto? Rick è un imprevisto quindi probabile che, se qualcuno c'è alla base di questa cosa, si sia attivato per vedere che succede.
I due gruppi sono in comunicazione e l'ometto asiatico si dirige là e quindi anche gli altri in teoria. Dubito però che Rick riesca già nella 3 puntata a ritrovare moglie e figlio (che poi lo voglio vedere quando vede il suo amico che si diverte con la moglie u.u).
Il tizio lasciato sul tetto. Fossi stata in T-dog (mi sembra il nome) avrei fatto lo stesso in una situazione del genere. O tu o entrambi. Sti cazzi me ne vò. Io almeno gli avrei lasciato il seghetto che almeno poi se la poteva vedere lui. Mi piace questi sentimenti che vengono fuori. Sono molto reali e da un lato primordiali.

Ora posso ufficialmente dire che è amore per walking dead *-* Dopo Dexter ovvio xD
 
Top
125 replies since 3/10/2010, 19:57   656 views
  Share