« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 9/11/2010, 15:09




La seconda stagione è stata confermata dopo 5 minuti della 1x02. Seconda stagione da 13 episodi.
Io non ho letto i fumetti... maaaaaaa cosa succederà in tutte queste puntate???

Ah,da notare: La sfortuna "Piove" su di loro XD (Proprio in quel momento,ci vuole fortuna eh)

Questa volta finale meno claustofobico XD
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 9/11/2010, 15:46




Lestolo penso di avere uno spoiler sul fumetto. Cercando immagini ho visto una scena che se è vera o.o non ci voglio pensare.

Comunque dopo aver visto l'episodio ho letto un po' di commenti in giro. E tadan mi sembrava non fossero ancora arrivati i Mr. Cheschifo.
Sono solo io che noto questa cosa? Quando una serie palesemente fatta bene ha un grande successo di pubblico spuntano fuori questi personaggi che cominciano a trovare il pelo nell'uovo.
Ora la scena della chiave è stata un po' sciocchina. Per il resto cosa si può dire? Ho letto roba come "trovate cheap" e "zombie i serie b"
La pioggia c'è da dirlo a loro che babbacchioni era da mezzora che tuonava. Era una cosa scontata ma non messa lì a caso.

Bah la cosa degli zombie di serie b mi ha fatto proprio girare le scatole. Solo in una scena sono un po' troppo veloci per il resto a livello di comportamenti e di make up sono perfetti. Dai, Nicotero, per esempio, ha lavorato con Romero mica pizza e fichi. Sta gente sa fare il proprio lavoro.
Mi chiedo se questi hanno capito che TWD gioca molto sui contrasti, sui sentimenti contrapposti agli sbudellamenti.
Sto sfogo mi ci voleva. Mi urta questa gente. Tarantino prima tutti ad amarlo, ha successo e tutti a dire che schifo. Insomma se è uno è bravo è bravo. Non è che solo perchè piace a molti diventa meno bravo. >.<

* Si straccia le vesti*

Bon ho finito la sceneggiata u.u
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/11/2010, 18:42




Non me ne parlare, ho letto critiche anche su Dexter. Ma critiche che non stanno nè in cielo nè in terra.
Questi tipi si chiamano TROLL.
"Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità."


Anch'io mi sono irritato parecchio. Se vuoi ti faccio leggere alcune cose su Dexter,e su questo utente che mi sta sul caxt. Ma che ci posso fare?
Andare fino a casa e bruciarlo vivo?a che servirebbe?c'è ne saranno ancora dopo di lui,e come i Walking Dead,si diffondono appena sentono dei rumori.
Poi c'è da capire le attenzioni che la gente vuole, complessi d'inferiorità,farsi vedere,parlare di lui,un pò come i Killer psicopatici che dopo gli omicidi fatti vogliono apparire sui notiziari,magazine.

Catzo o ti vedi una serie tv,o ti ammazzi se devi trovare un pelino.Cioè ma sei complessato?
Ma nella vita reale come sei?
Stai male?
Ma fatti una vita,io per questo qui un giorno mi prendo un bel Ban. :D Perchè certe volte è difficile non rispondere,lo so.
Mamma mia quanto ne vorrei dire... ma tutti abbiamo i nostri difetti.Quindi, ahimè tocco ferro,e spero che un giorno non avrò figli come certa gente.
Si che dipende anche da come sono cresciuti,no?

Scusa,mi sono sfogato pure io ;)
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 9/11/2010, 21:01




Và per fortuna di Dex ancora non ho letto nulla di devastante.Che diceva questo?
Sì ma infatti! Ci sono delle serie palesemente fatte male ma in alcuni casi proprio no. Lo fanno un po' perchè troll e un po' perchè vogliono fare gli alternativi a tutti i costi.
Certo che dipende da come sono cresciuti. Se sono maleducati e supponenti e non ascoltano neanche quando gli si fa notare che si stanno comportando male vuol dire che c'è un problema di base e cioè che nessuno gli ha insegnato ad essere educati sempre.


Ahaha vabbè Peppe in certi casi uno deve stare zitto e basta sennò passi tu dalla parte del torto. Fortuna che in questo forum ci sei tu a bannare la gente giusta u.u [riferimenti a messaggi in tag e a persone sono puramente casuali, quanto detto sopra sì autodistruggerà dopo la lettura xD]
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/11/2010, 21:22




Guarda io accetto le critiche,i difetti, i dettagli... va bene tutto, ma l'esagerazione non mi piace per niente,in nessun modo, se io esco con gli amici per bere,capita raramente che io sono ubriaco "forte", per dire... quella minima percentuale di serietà la lascio sempre,non si sa mai.

Un esempio stupido per dirti che l'esagerazione porta brutte cose.Su ogni cosa.
Io sono favorevole..ma solo se fatte con il giusto criterio,parliamoci chiaro,quando si ama una cosa dobbiamo pur riconoscere i suoi difetti ok, ma non inventarli. ;)
Ti dico solo che a questa persona non gli è piaciuta nemmeno la quarta stagione. Ho detto tutto.
Blah.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/11/2010, 14:31




1x03

Ecco,un episodio calmo,scorrevole ugualmente,ma poco Zombie mania.
La scena finale mi sembra abbastanza scontata, me l'aspettavo da subito...
Ora ci sarà anche lui a rompere le palline, senza una mano però :D
 
Top
viola benz
view post Posted on 16/11/2010, 15:29




eheh carina come serie
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 17/11/2010, 13:41




Finalmente sono riuscita a vederla! Puntata poco zombosa ma con molti sentimenti.
Di Merle anche io mi aspettavo fosse scappato ma -.- perchè si è tagliato la mano? T^T segare la catena delle manette no? Poi dove è andato senza una mano?
Mi è piaciuta questa puntata perchè abbiamo scoperto i caratteri dei vari protagonisti. Lori, la moglie, è una sgualdrina u.u Ha paura che l'amico riveli tutto a Rick e quindi cerca di allontanarlo.
Ahahah comunque quando è apparso dal bosco il Fratello di Merle non avevo dubbi fosse lui xD Stessa testa vuota XD

T^T ma ne mancano solo tre per la fine della serie... gnèèèèèèè XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 08:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Discreta questa puntata; il tanto atteso ricongiungimento è avvenuto ma purtroppo non è durato molto...
Sicuramente Merle è ancora vivo... Rick è davvero un "eroe intrepido" ha appena ritrovato la sua famiglia dopo tante peripezie e la lascia quasi subito per ricalarsi nell'inferno per salvare un tipo che non è proprio il massimo della vita...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/11/2010, 20:59




1x04

Mi spiace dirlo, ma la prima parte l'ho trovata abbastanza "riempititiva",quasi inutile.Bah,vedremo se sono successe queste cose,per un secondo fine,altrimenti è davvero inutile.Però loro non sono soli...
Gli ultimi 10 minuti portano l'episodio ad un livello altissimo, quanto le prime 2 puntate.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 22/11/2010, 21:55




Anche io ho preferito la seconda parte. In alcuni punti erano troppo stucchevoli i dialoghi del gruppo tanto da far prevedere con certezza che di li a poco ci sarebbe stata la mattanza. Più che altro le scene fra Amy e Andrea, perchè la storia del tipo che scava è interessante. Ecco la storiella delle due sorelle era un po' pallosetta. Per il resto mi è piaciuta. L'attacco finale *-* non so ma a me piace troppo quando gli zombie attaccano a sgagnare la carne viva XD

Post scriptum: nel forum TWD qualcuno ha ipotizzato che l'attacco sia stato pianificato da Merle. Un po' ne dubito visto che Merle in teoria sapeva che anche il fratello sarebbe stato lì (e quindi sarebbe ancora più stronzo visto che mette in pericolo la vita del suo unico parente rimasto in vita). Era giusto un appunto... così da vagliare tutte le ipotesi e sopratutto capire dove è finito Merle!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/11/2010, 22:45




Pur essendo che è stato Merle,come ha fatto a trascinarli lì?
Anche se ti fai seguire... cioè,poi lo stesso avrebbero scannato lui,no?
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 08:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Non me l'aspettavo l'attacco al campo D: e poi la povera Amy...
Mi sembra che anche Shane sia stato morso oppure ho avuto le visioni? di Merle manco l'ombra e ora credo "i sopravvisuti" del campo dovrebbero unire le loro forze con i Vatos.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/11/2010, 21:10




1x05

Perplesso.
Si sono perplesso,un casino. Molte cose che non quadrano,molte cose poche chiare.
Perchè il collega di rick ha puntato il fucile contro Rick per un pò?Voleva sparargli?Meno male che il vecchietto vede questa scena,magari più in là esce fuori.
All'improvviso si rende conto che ci teneva a sua figlia quella lì?Doveva proprio morire?
Quello senza mano che fine ha fatto?
Il finale poi... assurdo quasi.Bello si,ma assurdo,cioè chi cavolo è?perchè non voleva farli entrare?perchè è solo?
perchè ha il giardino pieno di erranti?
su 5 episodi me ne sono piaciuti 2 davvero, i 3 restanti molto di meno,spero in un pareggio con la 1x06 settimana prossima.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 22:13
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Bha...questa puntata non mi ha fatto impazzire...concordo con Lestat, troppe cose poco chiare -.-'
speriamo le spieghino nella prossima anche se spiegarle tutte ...bah...vedremo @_@
cioè del tipo senza manina nn se ne è praticamente parlato...quell'altra che va per forza risvegliare la tizia e gli altri che si vogliono portar dietro per forza il tipo morsicato -.-' boooh
 
Top
125 replies since 3/10/2010, 19:57   656 views
  Share