« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 30/11/2010, 00:27




sicuramente non spiegheranno tutto, ci sarà la seconda stagione.Sono fiducioso.
 
Top
Zoey-
view post Posted on 30/11/2010, 22:22




telefilm molto interessante.. anche se son uscite troppe poche puntate ancora per dare un giudizio serio!
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Shane è davvero un gran para.ulo prima "è tentato" da sparare addiritura a Rick poi appoggia la sua decisione di andare al Centro Medico (quando pochi secondi prima non era d'accordo); il gruppo del campo si stà sempre più diradando e non credevo che quello scienziato gli avrebbe aperto (già gli stavo mandando maledizioni in gaelico).
Manca solo un episodio che succederà?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/12/2010, 20:55




1x06

Discreto finale, moltissime cose in sospeso.
Quando fanno la doccia calda è un momento particolare.Bello.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 22:52
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


mnh....era partito davvero bene ma ... boh...io personalmente sono rimasta molto delusa. Boh... la fine non mi ha detto assolutamente NULLA.
-.-' nah...
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


E già finita per i nostri "eroi" la gioia di abitare in un rifugio sicuro (e stato bello vederli ridere e scherzare seppur per un breve tempo); chissà cosa gli avrà detto il dottore a Rick... e intanto i nostri superstiti perdono un altro membro ; mi spiace sopratutto per i due bambini che alla loro età non dovrebbero vedere tutto quell' orrore...
Shane non lo biasimo per aver "abbandonato" Rick in quella situazione che era estremamente difficile (forse anche io al posto suo avrei fatto lo stesso), ma dopo quello che ha fatto con Lori è IMPERDONABILE!!!
Buonissima questa prima stagione e questo telefilm è uno dei pochissimi (dalle prime tre serie di Prison Break che non mi succedeva) che mi ha fatto esclamare durante i vari episodi " ma e già finito?".
 
Top
The JØker
view post Posted on 9/12/2010, 22:57




Mi aspettavo di più da questo finale di stagione, ma sono contento comunque perchè secondo me stanno preparando una seconda stagione spettacolare. Sono molto fiducioso nella prossima season, possono fare davvero grandi cose.
 
Top
viola benz
view post Posted on 5/1/2011, 09:13




non vorrei andare ot, pero' mio zio m ha raccontato di un'altra serie tv sugli zombio,cioè dead set, una specie di grande fratello con gli zombie..sembra interessante
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 13:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Visto finalmente.

A me è piaciuto molto, la tentazione è quella di comprare anche i fumetti.

Il protagonista mia piace molto, anche l'attore (che si meritava di più in passato), c'è ne sono pochi ormai che mi piacciono, con lui hanno fatto un ottimo lavoro.
Però al primo posto devo mettere Glenn, che fin da subito ho pensato che fosse coreano, e di fatti... che ridere appena lo dice a quell'altro. Carmen con tutti quei drama sto diventando brava a distinguere, in realtà mica tanto.

Leggendo in giro mi sono stupita del fatto che a molti non siano piaciute scene del tipo le due sorelle che parlano al lago, oppure il rifugio dove si trovano gli anziani o che non spiaegano ancora tante cose. Ma il bello a parere mi sono proprio quelle cose, almeno in parte, se no bastava che facevano un film di due ore e festa finita. mentre tutte quelle scene in più servono a riepire gli episodi e a farci vedere realtà minori che nei film non possono essere mostrate, mentre tutte le cose non spiegate servono a mandare il telefilm avanti per altre stagioni.

Una scena davvero brutta e quando Shane punta l'arma verso l'amico, veramente triste, cade troppo in basso li.

Hanno spiegato qualè il meccanismo che fa muovere gli zombi, ma quello non spiega da dove viene la fame, sono curiosa di sapere cosa esce fuori.
 
Top
viola benz
view post Posted on 18/9/2011, 13:11




il 10 ottobre esce la nuova stagione,giusto :D? non vedo l'ora di vederla
il mio preferito è darryl
 
Top
After_all
view post Posted on 4/10/2011, 11:43




Ragazzuoli vi segnalo i web episodes che preparano alla 2 stagione. Sono tutti diretti da Nicotero (wwiii)
Qui
Io me li guarderò appena posso!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2011, 19:42




Grazie mia,fammi sapere se sono essenziali XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 02:08
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Vista la 2x01 e...mnh.....cosi cosi...staremo a vedere se si riprenderà ma a me la prima non è piaciuta un granchè...
 
Top
After_all
view post Posted on 18/10/2011, 12:18




L'ho vista pure io ieri (versione originale perchè ho scoperto che sky l'ha mandata tagliata di ben 20 minuti).
Mi è piaciuta, forse pochi colpi di scena (tranne nel finale) ma avremo 12 puntate e non 6 ci sta tutto.
Deryl mi è sembrato essere più buono del solito.
Lori e Shane mi piacciono sempre meno. Baaasta! Andrea invece nonostante non condivida il suo punto di vista mi piace molto, un bel personaggio, sicuro di se.
Non vedo l'ora esca la prossima!
(Effetti speciali sempre superbi, gli zombie sono fantastici, le scene splatter sono poche ma azzeccatissime!)


Per la gioia di Onor nella 2x01 vedremo Glenn senza cappellino e con i capelli al vento! Awwww (però si rifaccia il taglio, capisco che il mondo sia invaso da zombie che vogliono succhiarti il cervello però, ecco una spuntatina non ti farebbe male!)
 
Top
viola benz
view post Posted on 18/10/2011, 15:09




carl ç.ç poveretto
comunque bella puntata
 
Top
125 replies since 3/10/2010, 19:57   656 views
  Share