« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 18/10/2011, 19:57




Io non ho capito solo una cosa:

come hanno fatto gli Erranti a non sentire l'odore di essere umano sotto quelle macchine?

per il resto,episodio carino... anche se avrei ammazzato quella bimba.
Non poteva star ferma come gli aveva detto??
no,dopo 2 secondi scappa.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:32

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (After_all @ 18/10/2011, 13:18) 
Per la gioia di Onor nella 2x01 vedremo Glenn senza cappellino e con i capelli al vento! Awwww (però si rifaccia il taglio, capisco che il mondo sia invaso da zombie che vogliono succhiarti il cervello però, ecco una spuntatina non ti farebbe male!)

:o: :o: :o: Sono davvero curiosa.

Grazie per i Web episodi, in attesa che la seconda esca qui in Italia...
 
Top
viola;
view post Posted on 18/10/2011, 20:53




CITAZIONE (Onor @ 18/10/2011, 21:32) 
CITAZIONE (After_all @ 18/10/2011, 13:18) 
Per la gioia di Onor nella 2x01 vedremo Glenn senza cappellino e con i capelli al vento! Awwww (però si rifaccia il taglio, capisco che il mondo sia invaso da zombie che vogliono succhiarti il cervello però, ecco una spuntatina non ti farebbe male!)

:o: :o: :o: Sono davvero curiosa.

Grazie per i Web episodi, in attesa che la seconda esca qui in Italia...

non l'ha trasmessa già fox?
 
Top
After_all
view post Posted on 18/10/2011, 21:36




CITAZIONE (-Lestat- @ 18/10/2011, 20:57) 
Io non ho capito solo una cosa:

come hanno fatto gli Erranti a non sentire l'odore di essere umano sotto quelle macchine?

Temo sia questione di rumore/vista. Perchè anche nei precedenti episodi il problema era se gli zombie riuscivano a vederli o a sentirli :S
Tranne quando sanguinano. Lì subito XD Indagherò sulla cosa :156.gif:


Viene trasmessa solo da sky il lunedì in seconda serta (e fra l'altro la versione integrale del primo ep. da 60 minuti verrà trasmessa venerdì... .... ... perchèèèè???)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/10/2011, 19:31




avevano fatto così anche con la 1x01,questi sono i misteri di Sky.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Più che sufficiente questa prima puntata che ho visto nella versione integrale.
Shane e sempre più antipatico e se ne vuole andare speriamo lo faccia al più presto! non e sicuramente colpa di Rick se la ragazzina è scomparsa (chissà dove cavolo e andata a finire ...) e per una volta ha avuto ragione Lori quando ha detto alle altre: che quando hanno bisogno di aiuto si rivolgono a Rick ma al primo problema non esitano ad accusarlo e dargli contro è proprio vero.
Ci mancavano solo che sparavano al figlioletto di Rick, poverino speriamo che si salvi.
E stata davvero cattiva Andrea con Dale più che quest'ultimo la salvata questo è il ringraziamento?
Daryl è sempre più un grande, troppo schifosa la scena dello sventramento dello zombie .
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Interessante questa seconda puntata; povero Carl, abbiamo conosciuto dei nuovi personaggi alla fattoria come il dottor Hershel (di primo impatto mi sembra un buon personaggio) che non si direbbe che fosse un veterinario per la sicurezza che ha avuto nel prendersi cura di Carl e io credo che alla fine lo salverà; anche Maggie mi è piaciuta mi sembra una tosta come quando salva Andrea da quello zombie (a proposito ma li attira come il miele le api?) che lo colpisce a cavallo con una mazza da baseball! non ho mai visto Rick così distrutto, Daryl si stà confermando sempre più una sicurezza non solo "tecnicamente" ma anche "moralmente"; per me T-Dog si stà trasformando in zombie vedremo un pò, Otis (l'attore che lo interpreta visto anche in The Mentalist nel ruolo di quel bambascione di LaRoche) mi sembra il minimo che si sia dato da fare visto che se Carl e ridotto in quello stato e solo colpa sua, certo che ora sarà un bel problema per lui e Shane (si sarà pure comportato e parlato bene con Rick, ma come dicono gli indiani per me " rimane uno che parla con lingua biforcuta") tirarsi fuori da ondata di zombie anche perchè devono al più presto portare le atrezzature mediche a Carl.
Quando guardo Walking Dead il tempo vola non si potrebbero prolungare di più ?
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 09:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Così così questa puntata dove non è successo molto; Shane se prima era uno stro.zo ora è proprio una me..a totale! capisco che doveva salvare il suo sedere e portare le atrezzature mediche a Carl e ha preso una decisione (a mio parere sbagliata) però almeno poteva ucciderlo subito Otis invece di farlo mangiare dagli zombie, gli auguro di fare la stessa fine che ha fatto fare a Otis!!!
Il discorso di Lori e fuori da ogni logica quindi non lo commento neanche.
Che tra Daryl e Andrea possa nascere qualcosa? e tra Maggie e Glenn? Dale chiede ad Andrea se la perdonato (di cosa di avergli salvato la vita?) roba da matti.
Comica la scena della zombie impiccato; grande il veterinario (che a quanto pare e migliore di molti medici specializzati) che salva Carl .
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 5/11/2011, 10:49




Io arrivo in ritardo...Però in 3 giorni vi ho raggiunti :B):
Sinceramente, all'inizio pensavo di non vederlo mai: gli zombie non mi sono mai piaciuti, però me lo hanno consigliato in tanti e allora ho fatto un tentativo ..

Una delle serie televisive miglori! C'è quel pizzico di Horror che fa fare il salto di qualità.
Peccato però che siano poche le puntate..
 
Top
After_all
view post Posted on 5/11/2011, 13:04




CITAZIONE (ZaZa94 @ 5/11/2011, 10:49) 
Io arrivo in ritardo...Però in 3 giorni vi ho raggiunti :B):
Sinceramente, all'inizio pensavo di non vederlo mai: gli zombie non mi sono mai piaciuti, però me lo hanno consigliato in tanti e allora ho fatto un tentativo ..

Una delle serie televisive miglori! C'è quel pizzico di Horror che fa fare il salto di qualità.
Peccato però che siano poche le puntate..

:21.gif:

The walking dead non è il solito prodotto sugli zombie! *-*

Per quanto riguarda la puntata Shane è stato sì uno stronzo però l'ho trovata una mossa comprensibile, certo poteva prima uccidere Otis e non farlo mangiare vivo ma se uno dei due non si sacrificava sarebbero morti in 3.
Sarà interessante vedere la famiglia della fattoria. Sopratutto come riescono a scampare dagli zombie :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/11/2011, 14:48




Comunque sia,è un pezzo di merda Shane.
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 5/11/2011, 15:18




CITAZIONE (After_all @ 5/11/2011, 13:04) 
:21.gif:

The walking dead non è il solito prodotto sugli zombie! *-*

Per quanto riguarda la puntata Shane è stato sì uno stronzo però l'ho trovata una mossa comprensibile, certo poteva prima uccidere Otis e non farlo mangiare vivo ma se uno dei due non si sacrificava sarebbero morti in 3.
Sarà interessante vedere la famiglia della fattoria. Sopratutto come riescono a scampare dagli zombie :D

E' questo quello che mi piace. Ogni comportamento dei personaggi di The Walking Dead fa discutere.. E mette in ansia il fatto che molte volte siano in conflitto tra loro..Non devono essere uniti contro gli Zombie? No, sarebbe troppo noioso :D

Si noti anche che il regista è uno serio..E' il regista di The Mist (tratto dal romanzo di S.King) Infatti in molte inquadrature si nota che non è uno qualunque...

Edited by ZaZa94 - 5/11/2011, 16:49
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 5/11/2011, 15:21




Come ho fatto ad aspettare tutto questo tempo per vederlo??!! è STUPENDOOO! Esattamente il tipo di suspance che piace a me, ansia, paura, curiosità....bellissimo....
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Niente male questa puntata; Daryl stà diventando sempre più un leader e bellissimo sia il discorso che ha fatto a Carol su Sophia sia quando gli ha regalato la rosa! Maggie con Glenn "per la serie basta che respirano"...
schifosa la scena dello zombie del pozzo, Rick è sempre più tormentato, Lori e incinta e ci mancava solo questa...
su Hershel avevo un opinione molto positiva la scorsa puntata ora un pò meno... poteva aspettare che almeno Carl si era ristabilito del tutto prima di dirgli di "sloggiare"!
La stanno "tirando un pò troppo a lungo" questa storia di Sophia spero si risolva presto.
Andrea ha proprio la fissa della pistola e Shane e sempre più odioso! no comment le sue parole su Otis, che para.ulo !
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 10/11/2011, 22:03




CITAZIONE (freegoonies @ 10/11/2011, 09:22) 
Niente male questa puntata; Daryl stà diventando sempre più un leader e bellissimo sia il discorso che ha fatto a Carol su Sophia sia quando gli ha regalato la rosa! Maggie con Glenn "per la serie basta che respirano"...
schifosa la scena dello zombie del pozzo, Rick è sempre più tormentato, Lori e incinta e ci mancava solo questa...
su Hershel avevo un opinione molto positiva la scorsa puntata ora un pò meno... poteva aspettare che almeno Carl si era ristabilito del tutto prima di dirgli di "sloggiare"!
La stanno "tirando un pò troppo a lungo" questa storia di Sophia spero si risolva presto.
Andrea ha proprio la fissa della pistola e Shane e sempre più odioso! no comment le sue parole su Otis, che para.ulo !

Si, puntata carina. Non mi è piaciuta la "relazione" tra Maggie e Glenn (sinceramente non ho capito la ragazza...Ma quando mai capirò una ragazza io? :lol: )

L'attore che interpreta Rick Grimes è davvero molto bravo. E sopratutto è molto bello il "personaggio" in sè inteso come la sua psicologia, l'atteggiamento con gli altri ecc.

Daryl sta diventando fin troppo bravo..Dovrebbero incattivirlo un po' come nella passata stagione. Il cattivo di turno ci deve sempre essere :B):

La storia di Sophia: Non la stanno tirando a lungo, il problema è che non la fanno andare avanti...non organizzano una ricerca ben studiata, lasciano tutto al caso..

So che non sarete d'accordo con me, ma Shane rende il telefilm un Telefilm con la T maiuscola. E' un personaggio che fa discutere, che si fa amare e che si fa odiare, fa l'amico fedele e il traditore...Grandioso!
 
Top
125 replies since 3/10/2010, 19:57   656 views
  Share