« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 10/11/2011, 23:25




si,shane incuriosisce abbastanza.
sono curioso per la bambina.
è chissa che fine ha fatto il nero dei primi 2 episodi (quello che aiuta Rick)
 
Top
After_all
view post Posted on 14/11/2011, 23:53




CITAZIONE (-Lestat- @ 10/11/2011, 23:25) 
è chissa che fine ha fatto il nero dei primi 2 episodi (quello che aiuta Rick)

Piccolo spoileruccio

Mi hanno assicurato che, se seguono il fumetto, li rivedremo più avanti. *-*
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Che puntatona ! Daryl e sempre più il numero 1! ferito e avendo le visioni di suo fratello Merle che lo sbefecchiava (abbiamo scoperto che i due non sono mai andati molto d'accordo...) riesce ad uccidere due zombie a ritrovare la bambola di Sophia e dare una nuova speranza per ritovarla e poi si estrae la freccia come Rambo scala la montagna e riesce a ritornare alla fattoria non credo che molti uomini c'è l'avrebbero fatta al posto suo; superhero!
Shane non ha tutti i torti su Sophia ma resta sempre una testa di cacchio (per non dire di peggio) ; Andrea ascoltare ogni tanto gli altri pare brutto??? meno male che ha la mira sbilenca...
Quei due ragazzi Betty e Jimmy da dove sono spuntati fuori ?
La storia tra Glen e Maggie a me sta già cominciando a stufare alla grande!
Lori quando vede il viso di Rick arrabbiato e chiede a Rick cos'è successo e lui dice incavolato: Io e Shane abbiamo fatto una chiacchierata! lei per un attimo se l'he fatta addosso poi però si è "riscattata" "smerdando" Shane.
Su Hershell si capiscono diverse cosette sopratutto nel finale della puntata visto che abbiamo scoperto il "famoso segreto" del fienile
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Fossi stato al posto di Glen e poi di Dale avrei dato subito l'allarme generale invece di tenermi la cosa per me per quanto riguarda gli zombie chiusi nel fienile. Povere galline; su Maggie nessuno gli aveva chiesto di andare con Glenn in farmacia quindi ha poco da fare la pazza, potevi startene a casa tua facevi prima e poi parla lei che si tiene degli zombie nel fienilee abbiamo scoperto (come era prevedibile) che quest'ultimi sono dei familiari e conoscenti di Hershell che non riesce a rendersi conto che non torneranno mai come erano prima.
ma Dale legge nel pensiero? sà tutto di tutti compresi i segreti scottanti, mi ha fatto sorridere non appena ha visto Andrea e poi Shane (su questi due stendo un velo pietoso) quello che avevano fatto e chiede a quest'ultimo di andarsene :superlol: e poi aveva già capito di Lori e Shane e che quest'ultimonon l'aveva raccontata giusta con Otis e l'affronta anche a muso abbastanza duro e naturalmente il maledetto str..zo lo minaccia di fargli fare la fine cha ha fatto Otis.
Carl si è ripreso abbansta bene,
Lori invece ha persocompletamente la testa ma se davvero il bimbo fosse di Rick perchè non glielo ha detto e ha tentato di abortire? vabbè poi ci ripensa ma intanto... e Rick che fà? si arrabbia un pochino ma poi niente e quando lei gli dice che è stata con Shane lui già lo sapeva??? e non dice niente e subisce passivamente (quindi gli stà bene che gli ha messo le corna? vabbè allora contento tu...)se fosse stato il contrario con Shane al posto di Rick quello l'avrebbe già fatto fuori! Rick svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! nella prima stagione mi piaceva molto il suo personaggio ma in questa seconda serie si stà troppo "ammosciando" io al posto suo a Shane gli avrei dato un sacco di mazzate! comunque è sempre in tempo e spero che lo farà!
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 24/11/2011, 14:46




Concordo, quest'ultima puntata è stata un po' "moscia"...Diciamo che succede ben poco (la ricerca di Sofia ha veramente annoiato), la questione degli zombie si è risolta molto velocemente (secondo me doveva essere tenuta in sospeso per un po').
Secondo me si dovrebbe puntare meno sulle relazioni romantiche e più sull'azione contro gli zombie (vogliono solo sopravvivere o combattere?!).
Per quanto riguarda gli zombie nel fienile, io pensavo che il dottore li stesse tenendo in vita per poterli "studiare"...
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 29/11/2011, 17:47




Chi ha già visto la 2x07?
Puntata rivelazione, finale da brivido.

Proprio non me lo aspettavo che Sofia fosse nel fienile...Ma come mai Hershell non l'ha detto? Ha messo in pericolo tutti quelli che andavano a cercarla...Meg è proprio sclerotica (della serie, prima ti odio e dopo 2 minuti ti amo mah :blink: ).
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/11/2011, 18:24




Magari non lo sapeva che era nel fienile,però mi sembra strano...chissà.
Puntata davvero bella questa volta,anche con l'uovo in testa :D

Ora può succedere di tutto,quanto dobbiamo aspettare adesso?
 
Top
After_all
view post Posted on 29/11/2011, 21:20




Decisamente la serie si è risollevata con questa puntata! Finalmente una strage di zombie *-*

Anche io e Padre ci chiedevamo se Hershell sapesse di Sophia nel fienile... anche non sapendo l'aspetto di sophia poteva arrivarci ._.
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 29/11/2011, 22:18




CITAZIONE (After_all @ 29/11/2011, 21:20) 
Decisamente la serie si è risollevata con questa puntata! Finalmente una strage di zombie *-*

Anche io e Padre ci chiedevamo se Hershell sapesse di Sophia nel fienile... anche non sapendo l'aspetto di sophia poteva arrivarci ._.

Beh credo sia scontato che lo sapesse, sembra strano non l'abbia detto (probabilmente perchè poi avrebbe dovuto spiegare perchè tenere una dozzina di zombie nel fienile).

La scena finale è stata spettacolare, cinematografica...La definirei alla "Tarantino" :B):
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Cavolo che puntata! Daryl che deve convincere Carol a non perdere le speranze su Sophia (anche se dopo sappiamo tutti come và a finire...) mi sembra che tra i due nasca un sentimento di amicizia e spero che non vadano oltre ... anche se adesso senza Sophia Carol come reagirà?
non capisco Dale ha avuto le palle per affrontare ancora un volta quello stro.zo di Shane e poi alla fine gli restituisce le armi sapendo che le avrebbe usate in modo non covenzionale, bah...
A proposito di quest'ultimo quando Rick gli ha detto che Lori e incinta e i due si guardano ho visto in Shane un piccolo timore, poi Rick se ne andato e questo mi ha fatto incavolare avrei voluto che lo prendesse a pugni!
Lori gliele ha cantate per bene a Shane sul fatto del bambino che porta in grembo e anche Carl non si fà pregare ...
Glen fà un bel discorso a Maggie e quest'ultima fà altrettanto con Hershel che continua ostinatamente a credere che gli zombie si possano curare e dice a suo padre di non mandare via Rick è soci&, sul fatto di trascinare gli zombie zombie è talmente una cosa stupida che non vale neanche la pena di commentarla.
E veniamo al finale la parte più triste: Shane si crede: RamboterminatorWolwerineIronmanThor ecc. e vuole fare il capo supremo e distribuisce le armi agli altri, poi c'è lo strage di zombie del fienile e il momento più shoccante e anche quello più doloroso la povera Sophia e diventata una zombie e alla fine è Rick (l'unico che ha il coraggio) di ucciderla, mi auguro solo che questa brutta cosa lo "risvegli" gli faccia ritirare fuori gli attributi e prenda a mazzate Shane!!!
 
Top
ZaZa94
view post Posted on 30/11/2011, 14:25




Freegonies, sbaglio o Shane non ti sta simpatico? :D Shane è fondamentale per il telefilm, e nella storia è necessario anche per Rick (un punto di vista diverso fa sempre bene) e ovviamente per il
piccolo Carl (lo tratta come se fosse suo figlio).

Per il bene dei nostri occhi, speriamo non ci sia una scena di sesso di Carol con Daryl..Questo volevi dire vero? :roflmao.gif:

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/11/2011, 15:03




Shane,per ogni gruppo che si rispetti,il cattivo ci sarà sempre.
Più che cattivo diciamo,testardo..prepotente.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 08:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ZaZa94 @ 30/11/2011, 14:25) 
Freegonies, sbaglio o Shane non ti sta simpatico? :D Shane è fondamentale per il telefilm, e nella storia è necessario anche per Rick (un punto di vista diverso fa sempre bene) e ovviamente per il
piccolo Carl (lo tratta come se fosse suo figlio).

Per il bene dei nostri occhi, speriamo non ci sia una scena di sesso di Carol con Daryl..Questo volevi dire vero? :roflmao.gif:

Si :D .
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 09:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Discreta puntata; Shane è sempre più stro.zo facile prendersela e fare il "bullo" con Dale (che sà che tipo ha di fronte e cerca di mettere in guardia gli altri) che sai che non ti può tener testa in un eventuale "scontro fisico", per quanto riguarda con Carol e il suo dispiacersi mi è sembrato un "pochetto falso" visto che poco prima accusava Rick dicendogli che era stato un illuso su Sophia e che poteva fare solo quella fine...
Lori ma che combina investe una zombie e si capotta con l'auto, ci mancava solo questa.
Mi ha colpito Jimmy il figlio di Rick che ha detto che anche lui al posto di suo padre avrebbe sparato a Sophia, tosto il ragazzino!
Hershell finalmente si è reso conto di chi sono veramente gli zombie, meglio tardi che mai!
Rick in quel bar che fà fuori quei due balordi alla Tex Willer! Grandissimo ora sarebbe il caso di mettere in riga pure quel bullo schifoso di Shane!
 
Top
Drama queen
view post Posted on 15/2/2012, 12:39




Wow finalmente The Walking dead è ricominciato!
Solo una cosa su Lori:
secondo me ha perso il bambino ._. Capitan Ovvio? XD Dai l'hanno fatto apposta!!
 
Top
125 replies since 3/10/2010, 19:57   656 views
  Share