5x12 The Big One

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 18/7/2011, 15:31




[Secondo me è palese che il titolo si riferisca a Chase, il "pesce grosso" fra gli assassini delle ragazze nei barili.]

Andiamo alla puntata:
L'ho vista la notte tra venerdì e sabato, devo ancora riprendermi! Chi si aspettava la dipartita di Lumen?!? Io no di certo!! Chi avrebbe pensato che Dex avrebbe coperto Quinn sull'omicidio Liddy?!? Nemmeno. Chi si aspettava che Deb avrebbe lasciato andare i "giustizieri innamorati"?!?
Oh mamma.... Fatico a respirare..
Puntata spettacolo, davvero, mai gran finale fu così adrenalinico come quelli del Devoto Dexter.
Nota stonata: Batista e LaGuerta ci riprovano, ecchissene....
Addio, cara Lumen, hai perso il tuo fardello, ci penserà Dex anche per te, ma che tristezza! Almeno ci sono Astor e Cody che passeranno le vacanze a Miami.
Addio demente Jordan Chase, altre parole sono sprecate per te.
Buon compleanno Harrison!
All'anno prossimo!

Edited by W@LLy - 18/7/2011, 16:59
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 27/8/2011, 01:07




Troppo sentimentale la stagione, vediamo Dexter che per un pò non si mette a piangere alla Dowson's Creek (o come si scrive)
Sì, è vero, Dexter non è un giallo, ma un Thriller pieno di suspance, se il protagonista fosse stato un serial killer punto senza le sue riflessioni, sarebbe stata come cera sciolta e non più compatta, campata in aria...

Però....... Perché c'è sempre un però....... Il lavoro è stato mal gestito: ad esempio Jordan Chase doveva essere trafigurato come un pazzo squilibrato quale è, ma i produttori l'hanno fatto davvero sottolineare? Lo volevano far intendere? Insomma, uno psicopatico alla "The Mentalist" ci stava a DOC, ma qua si sta davvero campati in aria

La quarta stagione è la mia preferita (opinione maturata da poco), per la storia???? E quale storia? Ritorna tutto come sempre alla fine di ogni stagione e alla prima puntata di quella successiva (tralasciamo lo sbalzo dalla 4a alla 5a stagione poiché l'avvenimento che non sto a spoilerare è finale) e tutto scorre. Quello che succede nel frattempo della stagione appare nella prima puntata e scopare nell'ultima... E tutto torna normale

Io la 4a stagione la intitolerei "Caccia al serial killer", e a dirlo così sembra povera, che manca di tutto il personaggio che conoscevamo... Ma è povera? Come stagione è povera?
CRISTO SANTO SE NON LO E', PERCHE' CRISTO SANTO HANNO FATTO UN LAVORO COI FIOCCHI.... Coi fiocchi!

Questa era più di transizione, anche se mi ha attirato l'atmosfera di questa stagione, e nonostante tutto la reputo a un livello un pò più basso delle altre, perché davvero non ti da niente
La morte di Rita
La collaborazione con Miguel
Scoprire che il Killer del camion frigo è il fratello

Mi hanno dato quanlcosa

L'idea di Lumen invece non mi entrava in testa, stravolgere una stagione PERMANENTEMENTE significa stravolgere le successive stagioni, e finché non è una cosa studiata come la fine della 4a stagione, diventa irrecuperabile
MA DAI!!!!!! Dexter come lo conosciamo si trasforma in una pagliacciata con una coppia di assassini innamorati

Troppo sentimentale questa stagione, figuriamocci se il futuro di Dexter sarebbe dovuto essere una pagliacciata come l'idea che ho voluto descrivere sopra

Peggiore soltanto la seconda stagione a mio parere dove sono riuscito ad addormentarmi per ben 2 PUNTATEEEEEE
Quando me ne accorsi mi passò con una conata di vomito in gola l'idea di non vedermi più dexter o la seconda stagione
Fortunatamente mi sono continuato a vedere dexter, e di annoiarmi durante una puntata non mi è mai più successo, e sono riuscito a vedermi anche la seconda stagione

Chiudendo anche questa parentesi dico assolutamente che il Dexter tra le sbarre significava passare da A a Z in mezzo passaggio

CHIUDO.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2011, 14:13




sei l'unico che si è addormentato per ben 2 episodi con la seconda stagione,l'unico.
e conosco 1000 utenti che guardano dex.
dico 1000 per non esagerare
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 30/8/2011, 19:53




CITAZIONE (-Lestat- @ 27/8/2011, 15:13) 
sei l'unico che si è addormentato per ben 2 episodi con la seconda stagione,l'unico.
e conosco 1000 utenti che guardano dex.
dico 1000 per non esagerare

Lo so, addormentarsi a una puntata qualsiasi di Dexter mi sembra mostruoso,
Poi dicendo che è successo per due volte, le probabilità scemano
E se diciamo che è successo nella stessa stagione, diventano proprio basse

però se ripenso alla puntata in cui Dexter e Lila vanno nell'hotel (mai vissuti 50 minuti così poveri nella mia vita) mi viene uno sbadiglio grande quanto un ruggito di leone

Comunque se intendevi 1000 utenti (e oltre) di questo forum, mi risulta difficile crederlo...

Per il numero di utenti in questo forum intendo
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/8/2011, 13:57




ovviamente no in questo forum... mi sembrava logico.
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 31/8/2011, 15:14




CITAZIONE (-Lestat- @ 31/8/2011, 14:57) 
ovviamente no in questo forum... mi sembrava logico.

E a me sembrava immorale non esplicitarlo ;)
 
Top
farabutto
view post Posted on 13/9/2011, 23:10




CITAZIONE (Alan Wake @ 27/8/2011, 02:07) 
MA DAI!!!!!! Dexter come lo conosciamo si trasforma in una pagliacciata con una coppia di assassini innamorati

Troppo sentimentale questa stagione

Daccordo con te...odio Lumen..e ho provato fastidio verso Dexter
 
Top
AlexMorgan
view post Posted on 11/2/2013, 03:13




Come il finale della quarta è stato uno dei più meravigliosi che abbia mai visto,devo dire lo stesso,all'inverso,della season finale della quinta.Per carità,per undici puntate la metto insieme a prima e quarta (le mie preferite),e Lumen è un personaggio che è entrato nel mio cuore,ma poi tutto si scioglie in una banalità pazzesca.In questa stagione è stato fatto un gran lavoro,ma è stato sciupato nel finale.
 
Top
112 replies since 6/12/2010, 20:51   2041 views
  Share