5x12 The Big One

« Older   Newer »
  Share  
-Heaven-
view post Posted on 7/12/2010, 17:11




io voglio qualcosa di fenomenale speriamo bene!
 
Top
Elminster2001
view post Posted on 8/12/2010, 21:12




CITAZIONE (-Heaven- @ 7/12/2010, 16:52) 
però cmq la 6 stagione in prigione sarebbe di lusso

chissa' perche', quando penso a Dexter in prigione, mi viene in mente una frase di Watchmen...

Rorschach: "non avete capito: non sono io chiuso qua dentro con voi, siete voi chiusi qua dentro con me"... :D
 
Top
Zoey-
view post Posted on 8/12/2010, 23:17




dexter ha chiesto a sua sorella se tra lei e quinn è finita, e dato la risposta di lei lui comprende che c'è ancora qualcosa tra di loro.. dopo tutte le perdite e le shit situation in cui lei è passata non credo che dexter voglia farle questo.. non succederà niente di 'mortale' tra lui e quinn!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2010, 00:10




CITAZIONE (Elminster2001 @ 8/12/2010, 21:12) 
CITAZIONE (-Heaven- @ 7/12/2010, 16:52) 
però cmq la 6 stagione in prigione sarebbe di lusso

chissa' perche', quando penso a Dexter in prigione, mi viene in mente una frase di Watchmen...

Rorschach: "non avete capito: non sono io chiuso qua dentro con voi, siete voi chiusi qua dentro con me"... :D

ehm?

benvenuto/a comunque ;)

Zoey concordo,appunto dicevo che quinn non muore,poi se dex è proprio alle strette,non so...farebbe una cosa del genere a Deb per salvarsi?
 
Top
Zoey-
view post Posted on 9/12/2010, 19:24




secondo me no... non farebbe mai soffrire deb!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2010, 20:52




secondo me nemmeno,ma sarebbe la fine per lui(forse...)
madò quanti flash,quando manca per lunedì?sarà una giornata intensa :D
spoiler libri Dexter
SPOILER (click to view)
chi ha letto i libri,può capire...vero?nei libri Deb accetta dex.
 
Top
Elminster2001
view post Posted on 9/12/2010, 21:21




CITAZIONE (-Lestat- @ 9/12/2010, 00:10) 
ehm?

nel fumetto (non so nel film, mi e' piaciuto tanto che non ricordo nemmeno una scena :P ) ad un certo punto
SPOILER (click to view)
arrestano R, in prigione un tizio tenta di accoltellarlo e viene (letteralmente) fritto: immediatamente dopo R pronuncia la famosa frase agli altri detenuti


CITAZIONE
benvenuto comunque ;)

grazie ;)

CITAZIONE
Zoey concordo,appunto dicevo che quinn non muore,poi se dex è proprio alle strette,non so...farebbe una cosa del genere a Deb per salvarsi?

oggi mi e' venuta un'idea... e se il confronto non fosse Dex/Deb o Dex/Lumen?

se si arrivasse ad un confronto Deb/Lumen, con Dex in mezzo che deve decidere con chi schierarsi?

non sarebbe male come situazione... :P
 
Top
The JØker
view post Posted on 9/12/2010, 22:49




CITAZIONE (-Heaven- @ 7/12/2010, 16:52) 
si..però sono troppo nostalgico della quarta e quindi vorrei una nuova grande morte XD tipo Lumen o Quinn
però cmq la 6 stagione in prigione sarebbe di lusso

Dexter in prigione "di lusso" ? Senza uccisioni sai che noia, senza i suoi problemi, senza niente praticamente. La sesta serie con lui in prigione perderebbe di molto, solo a vedere Dexter che cerca una soluzione per scappare. Che poi con tutte le prove che potrebbe trovare la polizia altro che condanna a morte.
Nah... al massimo Lumen ma Dexter proprio no.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/12/2010, 15:51




Io pensavo una cosa,e se questa stagione fosse stata definita l'ultima?All'epoca hanno confermato 2 stagioni in una volta,a colpo sicuro, (mai fatto prima)cioè voglio dire avevano le idee chiare su cosa fare.
Adesso Dexter continua a fare ascolti boom,quindi non so... forse avevano previsto di finire con la quinta,magari si chiude qualcosa,ma ci sarà un cliffhanger per la sesta stagione,in stile quarta stagione,ma si deve vedere che colpo di scena.
 
Top
Lerajies
view post Posted on 10/12/2010, 23:42




Il big one se non sbaglio è il terremoto che farà staccare la california dal resto dell'america, penso che ne vedremo delle belle
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/12/2010, 21:30




Tic...tic...tic...

image
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 12/12/2010, 21:45




ç_ç
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 13/12/2010, 14:35




ragazzi ke season finale scioccante
esprimi un desidero 1..2..3 -*.*
 
Top
Zoey-
view post Posted on 13/12/2010, 15:53




Sono ancora un po' scombussolata... ma non dalla finale, più che altro dal fatto che dexter non tornerà prima di un anno T.T comunque bellissima finale, ma mi dispiace, non degna della fine della 4.. cioè l'ultima puntata per me deve lasciarti in sospeso al massimo, farti rodere ogni giorno che manca all'inizio della prossima serie.. e questa per me era la fine della IV.. anche questa finale lascia molti interrogativi, ma non come la IV.. i'm sorry!
 
Top
112 replies since 6/12/2010, 20:51   2041 views
  Share