5x12 The Big One

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 14/12/2010, 15:58




Ho letto un'articolo su televisionando,ora è tutto molto più chiaro.Vado a postarlo ;)
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/12/2010, 20:45




bellaaa!! che pizza però! :( Lumen non mi è piaciuta per niente! non è stato bello abbandonare cosi dexter.... e come se lo avesse sfruttato :( ....grande Deb...in quel tratto dell'episodio sono stata molto in ansia xD...non vedo l'ora della sesta!!
 
Top
Zoey-
view post Posted on 14/12/2010, 22:19




CITAZIONE (-Existence @ 13/12/2010, 22:21) 
Io l'ho vista come l'ennesima presa per il culo a convenienza.Tutte con ste crisi esistenziali mavaff.Si voleva solo salvare la pelle -_-

Quoto -.-
 
Top
The JØker
view post Posted on 15/12/2010, 08:04




Speravo Lumen rimanesse, invece niente da fare. Poteva essere un personaggio interessante anche se non capisco il perchè del suo abbandono.
Chissà nella sesta stagione cosa si inventeranno visto che in questo ultimo episodio non ci hanno lasciato niente di interessante.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/12/2010, 15:49




Non è detto che Lumen non ritorni nella sesta. Hai letto il topic che ho aperto sul finale di stagione,che parla Sara?
 
Top
The JØker
view post Posted on 15/12/2010, 16:45




CITAZIONE (-Lestat- @ 15/12/2010, 15:49) 
Non è detto che Lumen non ritorni nella sesta. Hai letto il topic che ho aperto sul finale di stagione,che parla Sara?

Sì, l'ho letto infatti è proprio quando dice che "Lumen è servita per mostrarci una parte del percorso di espiazione di Dexter" che non credo torni.
 
Top
luana89
view post Posted on 15/12/2010, 18:07




finale dell'ultima puntata così così...potevano fare meglio!
intendo proprio la scena della festa del figlio di Dex. perchè per il resto la puntata non è andata male, anzi. è stata una classica puntata alla Dex. poi però il colpo di scena di Lumen che se ne va (e ci stava tutto). da qui in poi il livello è sceso. per chiudere hanno fatto un pò un pastrocchio con le riflessioni (alcune prendendole un pò dal repertorio classico di Dex) che, diciamolo, non sono state molto convincenti anzi sono state un pò banali. o almeno non come le solite a cui questa serie ci ha abituati!
a questo non è stato abbinato una musica potente e nemmeno un'immagine potente.

insomma, finale deludente. almeno se penso a quel finale meraviglioso della terza stagione
SPOILER (click to view)
di Dex e Rita che ballano durante la festa per il matrimonio e una goccia di sangue macchia il vestito di lei...



p.s. comunque la faccia da cucciolone disperato di Dex che implora Lumen di restare non ha prezzo :wub: :wub:
 
Top
Diavoletta000
view post Posted on 15/12/2010, 18:15




eh si la faccia di dexter non ha prezzo!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/12/2010, 21:52




CITAZIONE (The JØker @ 15/12/2010, 16:45) 
CITAZIONE (-Lestat- @ 15/12/2010, 15:49) 
Non è detto che Lumen non ritorni nella sesta. Hai letto il topic che ho aperto sul finale di stagione,che parla Sara?

Sì, l'ho letto infatti è proprio quando dice che "Lumen è servita per mostrarci una parte del percorso di espiazione di Dexter" che non credo torni.

Insomma, anche l’addio di Lumen – il suo vero amore? – fa parte del suo percorso di espiazione, anche se il personaggio di Julia Stiles (di cui la Colleton non ha escluso il ritorno)

Quindi,mai dire mai. :P
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 15/12/2010, 22:19




per me puo anche non tornare..per come si è comportata...non si fa cosi! lo ha solo sfruttato per me ù.ù
 
Top
Juliet__
view post Posted on 15/12/2010, 23:09




Sono finalmente riuscita a vedere questa puntata XD
Diciamo che mi è piaciuta anche se me l'aspettavo molto diversa. E' stata piena di emozioni e nella scena in cui Dex lancia il piatto per terra sono scoppiata a piangere anche io, non me l'aspettavo che Lumen se ne andasse così, per niente proprio, non dopo aver visto la scena sulla barca della sera prima.
Poi per quanto riguarda la scena in cui Deb li sta per trovare devo dire che sono rimasta soddisfatta, Deb capisce Lumen ed è per questo che decide di farli scappare e secondo me fa bene.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata l'organizzazione dell'ultima parte della puntata, quella del compleanno di Harrison, mi è sembrata incompleta in un certo senso e anche vuota .-.
 
Top
Elminster2001
view post Posted on 15/12/2010, 23:30




A me e' piaciuta, ho trovato sia la reazione di Deb che quella di Lumen molto "naturali" e giuste nella narrazione...

Quinn, invece, e' IMO molto meno idiota di quanto sembri... ha fatto 2+2, ed ha capito benissimo che l'assassino di Libby e' Dexter (ma avete visto le occhiate sulla barca???), solo che non vuole accusarlo per amore di Deb, (ok, anche perche' non ha alcuna prova :P ) ed e' disposto perfino ad andare in galera per non fare qualcosa che distruggerebbe Deb (tipo mandare in galera Dexter).

ho interpretato il suo stupore nell'ultima scena non tanto perche' sapeva bene che il sangue era di Liddy, e che quindi Dex aveva corrotto delle prove, ma perche' l'assassino che lo aveva incastrato aveva deciso di incasinarsi la vita scagionandolo...

non so di preciso in che modo, ma sono sicuro che Quinn sara' una figura centrale della sesta (a parte Lumen, e' forse la persona vivente piu' vicina a dex ad al suo "passeggero oscuro"...)
 
Top
D'en
view post Posted on 16/12/2010, 01:48




bella puntata sicuramente ma il super finale non c'era per niente.. e io me lo aspettavo. Le vicende si sono "risolte" troppo velocemente in modo sbrigativo... boh, nessun colpo di scena, ma meglio così, non dovrò aspettare con troppa ansia la sesta stagione.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/12/2010, 16:06




CITAZIONE (Juliet__ @ 15/12/2010, 23:09) 
Sono finalmente riuscita a vedere questa puntata XD
Diciamo che mi è piaciuta anche se me l'aspettavo molto diversa. E' stata piena di emozioni e nella scena in cui Dex lancia il piatto per terra sono scoppiata a piangere anche io, non me l'aspettavo che Lumen se ne andasse così, per niente proprio, non dopo aver visto la scena sulla barca della sera prima.
Poi per quanto riguarda la scena in cui Deb li sta per trovare devo dire che sono rimasta soddisfatta, Deb capisce Lumen ed è per questo che decide di farli scappare e secondo me fa bene.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata l'organizzazione dell'ultima parte della puntata, quella del compleanno di Harrison, mi è sembrata incompleta in un certo senso e anche vuota .-.

Il titolo di questa puntata si riferisce proprio al compleanno di Harrison. :P

Elminster2001 perchè non ti presenti? :rolleyes:

Benvenuto/a comunque ;)
 
Top
Juliet__
view post Posted on 16/12/2010, 19:14




CITAZIONE (-Lestat- @ 16/12/2010, 16:06) 
CITAZIONE (Juliet__ @ 15/12/2010, 23:09) 
Sono finalmente riuscita a vedere questa puntata XD
Diciamo che mi è piaciuta anche se me l'aspettavo molto diversa. E' stata piena di emozioni e nella scena in cui Dex lancia il piatto per terra sono scoppiata a piangere anche io, non me l'aspettavo che Lumen se ne andasse così, per niente proprio, non dopo aver visto la scena sulla barca della sera prima.
Poi per quanto riguarda la scena in cui Deb li sta per trovare devo dire che sono rimasta soddisfatta, Deb capisce Lumen ed è per questo che decide di farli scappare e secondo me fa bene.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata l'organizzazione dell'ultima parte della puntata, quella del compleanno di Harrison, mi è sembrata incompleta in un certo senso e anche vuota .-.

Il titolo di questa puntata si riferisce proprio al compleanno di Harrison. :P

Elminster2001 perchè non ti presenti? :rolleyes:

Benvenuto/a comunque ;)

Ehm, mi sa che hai sbagliato a citare XD io sono Juliet__ e mi sono già presentata XD
 
Top
112 replies since 6/12/2010, 20:51   2041 views
  Share